QUINTA EDIZIONE RAID DEGLI ETRUSCHI

BOLSENA (VT) - 27/30 GIUGNO 2024

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione è di euro 1.500/00 (millecinquecento/00) ad equipaggio e comprende l’ospitalità completa in camera doppia o matrimoniale presso Hotel Royal **** di Bolsena (Piazzale Dante Alighieri 8/10) nonché tutte le cene e i pranzi dal giorno 27 al 30 giugno. Comprende inoltre l’assistenza stradale di primo intervento di Bontà Classic Garage.

Supplemento in camera singola euro 350,00 e accompagnatori stesso importo dei partecipanti.

N.B. Se richiesta fattura, agli importi indicati sarà aggiunta l'IVA (22%)

I Club o le Scuderie, che iscriveranno almeno 5 equipaggi, otterranno la partecipazione gratuita del sesto equipaggio.

MODALITA' D'ISCRIZIONE

Al "Raid degli Etruschi 2024" potranno prendere parte un massimo di 25 (Venticinque) autovetture la cui epoca di costruzione sia antecedente al 1969. Autovetture più moderne potranno essere comunque ammesse entro il termine ad insindacabile giudizio dell'organizzazione.

Le iscrizioni saranno aperte dal 1° febbraio 2024 e si chiuderanno al raggiungimento di 25 equipaggi e comunque entro e nono oltre il 15 maggio. Non è richiesta alcuna omologazione e/o certificazione specifica per le vetture. Il conducente dovrà essere in possesso della patente di guida valida. Saranno ammessi a partecipare i primi 25 equipaggi che avranno regolarizzato la loro iscrizione.

Quest'ultima va inviata entro e non oltre il 15 maggio con il relativo pagamento. La quota di iscrizione dovrà pervenire a mezzo bonifico bancario: Etruria Historic Racing Club - Via Adige, 1/C - 01100 Viterbo - IBAN IT 68 I 083 2714 5000 0000 0002 558 - BIC ICRAITRRROM

Per le eventuali rinunce per motivi (documentabili) di salute o di lavoro, gli iscritti saranno soggetti alle seguenti penali.

Rinuncia entro il 15 maggio penale del 50% della quota di iscrizione versata      

Le iscrizioni dovranno essere inoltrate via Email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Verranno stilate le seguenti classifiche e premiati:

  • I primi cinque della classifica generale;
  • I primi cinque della classifica riservata agli equipaggi non italiani;
  • Primo equipaggio femminile;
  • Trofeo Giancarlo Bontà al primo equipaggio italiano classificato nelle prove di Grotte Santo Stefano;
  • Trofeo Alessio Paternesi al primo equipaggio non italiano classificato nelle prove di Bolsena;
  • Trofeo Valentino Sensi all’equipaggio che realizza il miglior tempo sul 3° pressostato delle prove di Grotte Santo Stefano;